You got bills and bouncing checks
Nothings right, and nothings left to lose
But you got dudes
Dont know what your future holds
You're getting tired and growing older too
But you got dudes
You got dudes who know you better than you know yourself
We'll pick you up and dust you off when you can use some help
So when that weight gets heavy, and you just don't know what to do, don't you worry no no no
... 'cause you got dudes
She won't write and she won't call
and you don't understand at all, it's true
but you got dudes
You probably think you'll die alone listening to a dial tone
... but you got dudes
You got dudes who'll find you on the other side of town
We won't ask you questions, we'll just buy another round
We'll roll you out and drag you home before you think you're through
so don't you worry, no no no
... 'cause you've got dudes
You got bills and bouncing checks
Nothings right, and nothings left to lose
But you got dudes
David Mead è un cantautore statunitense noto per le sue canzoni dallo stile pop classico e per la sua voce acuta e distintiva. Nato nel 1973 a Syosset, New York da David Mead Sr. e Sheryll Mead, ha trascorso l'infanzia spostandosi frequentemente, principalmente nell'area del Sud degli Stati Uniti. Alla fine si è stabilito a Nashville, Tennessee, dove ha iniziato la sua carriera in band come Verdant Green e Blue Million. Mead ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "The Last Time I Saw You" (2001) e "David Mead" (2003). Le sue canzoni sono caratterizzate da melodie orecchiabili, testi introspettivi e un'atmosfera nostalgica. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "The Last Time I Saw You", "Tennessee Rain" e "I Don't Know What to Do".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".