Hoy, igual que ayer
Sigues ahí, inalcanzable
Yo esclavo de este amor, efímero y salvaje
Miéntete esta vez y dime que puede ser posible
Aquello que parece un imposible
Júrame que no estoy loco si te quiero cada vez, cada vez un poco más
Podría morir por ti, la dueña de mi soledad
Tú me haces sentir que soy tan fuerte y a la vez tan frágil...
Y seguiré esperando aunque parezca un insensato pero es que yo no sé vivir sin ti...
La dueña de mi soledad
Por mucho que lo intento, sin medida y sin remedio te llevo tan dentro
Miéntete esta vez y dime que puedo estar seguro de que algún día tú y yo acabaremos juntos
Créeme que no estoy loco si te quiero cada vez, cada vez un poco más
Podría morir por ti, la dueña de mi soledad
Tú me haces sentir que soy tan fuerte y a la vez tan frágil...
Y seguiré esperando aunque parezca un insensato pero es que yo no sé vivir sin ti...
La dueña de mi soledad
Regala me tu compañía de soñar y llévate la soledad
Y seguiré esperando aunque parezca un insensato pero es que yo no sé vivir sin ti...
Dueña de mi soledad
La Dueña de mi Soledad
La Dueña de mi Soledad
Il testo DUEÑA DE MI SOLEDAD di ALEX UBAGO è presente anche nell'album Canciones impuntuales (2017)
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.