No soy yo
El que hace crecer tu alegría
Y ocupa en tu vida
Un lugar especial
No soy yo
El que te hace soñar con la luna
Y ver en la lluvia
Gotas de cristal
No soy yo
Ese a quien tú le dices mi dueño
No soy solo un perro
Que tus haces saltar
Y que buscas
Cuando sientes ganas
De un hombre que te haga
Sentir de verdad
Dueño de ti, dueño de que
Dueño de nada
Un arlequín que hace temblar
Tu piel sin alma
Dueño del aire y del reflejo
De la luna sobre el agua
Dueño de nada
Dueño de nada
No soy yo
El que siempre comparte tu vida
Tus penas y risas
Y tu realidad
No soy yo
El que pasa las noches en vela
Cuando la tristeza
Perturba tu hogar
No soy yo
Ese a quien tú le dice mi dueño
Yo soy solo un perro
Que tú haces saltar
Y que buscas
Cuando sientes ganas
De un hombre que te haga
Sentir de verdad
Dueño de ti, dueño de que
Dueño de nada
Un arlequín que hace temblar
Tu piel sin alma
Dueño del aire
Y del reflejo
De la luna sobre el agua
Dueño de nada, dueño de nada
Vicente Fernández Gómez, noto come Chente, è stato uno dei più grandi artisti della musica ranchera messicana. Nato a Huentitán El Alto, Jalisco, il 17 febbraio 1940, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '60, conquistando rapidamente il pubblico con la sua potente voce e le sue interpretazioni emozionali di canzoni tradizionali e moderne. Fernández è stato un'icona culturale del Messico, noto per i suoi successi come "Volver, Volver", "Estos Celajes" e "La Malagueña". Oltre alla musica, ha recitato in numerosi film messicani, consolidando il suo status di superstar nazionale. La sua carriera si è estesa per oltre cinque decenni, durante i quali ha vinto numerosi premi, tra cui due Grammy Award. Fernández è morto il 12 dicembre 2021 all'età di 81 anni, lasciando un'eredità musicale immensa e una profonda influenza sulla cultura messicana.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".