Wir reisen um die ganze Welt
Brauchen kein Gepäck, kein Geld
Das auto fliegt so hoch
Und niemand war je so schnell
Wir sind frei und sorgenlos
Wenn du müde bist, dann trag' ich dich
Und dann schläfst du
In meinen Armen ein
Komm', ich zeige dir die ganze Welt
Du zeigst mir was sie wert ist
Weil was wir teilen so viel mehr ist
Wer von uns hilft eigentlich wem verstehen?
Du lässt mich die Welt durch deine Augen sehen
Im Hier und Jetzt stehst du am Strand
Als Architekt von deiner Welt
vergisst die Zeit und den Raum
Erschaffst du alles wie's dir gefällt
Du hast die Neugier im Gepäck
Und malst dein Leben auf Papier
Aus meinem schwarz und weiß
Machst du auf einmal wieder bunt
Komm', ich zeige dir die ganze Welt
Du zeigst mir was sie wert ist
Weil was wir teilen so viel mehr ist
Wer von uns hilft eigentlich wem verstehen?
Du lässt mich die Welt durch deine Augen sehen
Ich trage dich soweit ich es vermag
Auf dieser Welt gibt es nichts
Was mir mehr bedeutet
Wenn ich einmal fort bin werd' ich
Die Welt durch deine Augen sehen
Roger Cicero (1970-2016) è stato un cantautore e musicista tedesco di origini rumene. Considerato uno dei più importanti artisti della scena musicale tedesca degli anni 2000, ha saputo coniugare con successo elementi jazz, soul e pop, creando un sound unico e riconoscibile. Nato a Amburgo da genitori rumeni, Cicero inizia la sua carriera musicale negli anni '90 come cantante in locali di Berlino. Nel 2000 pubblica il suo album di debutto "Macht die Augen zu", che ottiene un grande successo di pubblico e critica. Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti del calibro di Max Raabe, Herbert Grönemeyer e Ute Lemper. Tra i suoi brani più famosi ricordiamo "Frauen sind stärker", "Ein bisschen Spaß" e "Ich bin so froh". Roger Cicero è scomparso prematuramente nel 2016 a causa di un infarto.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".