Tanita Tikaram

Testo Dust on my shoes Tanita Tikaram

 POP
 1.157

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Dust on my shoes


Put your arms around sometimes it feels so cold
'cause it telling me things I already know
every street preacher was to waste my time
as if I need lessons it hell live my life
Put your arms around my heart is shaking
her body knows the trouble I see
looking so hard when the day is breaking
looking so hard while the city seems
body so tight and I'm tired of thinking
thinking for gold and the man of dreams
I want a chance of the life I'm missing
I wanna know what it means to be free
I just want to know
what it is to let go
Taking a long time to find the right faces
looking for a soul of every small town
travel in life taking all the right places
I wanna stay to be the last around
gotta call home to the ones that love me
the ones who love me they know I'm passing through
I'm on up to the land above me
dust on my hair and dust on my shoes
And I just want to know, what it is to let go
and I just gotta see, how it feels to be free,
to be free
Working so hard to come together
working so hard just to live and breathe
trying to hard to make it better
if I trust in you, will you trust in me
they don't know what makes you happy
I can't see the joy you feel
stone clouds up the sky is above me
don't have the faith but I do believe
And I just want to know, what it is to let go
and I just gotta see, how it feels
to be free, to be free
to be free to be free
to be free, to be free, to be free
What it is to let go
how it feels, to be free
what it is to let go
how it feels, to be free, to be free

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo DUST ON MY SHOES di TANITA TIKARAM è presente anche nell'album Can't go back (2012)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Tanita Tikaram è una cantautrice britannica di origini indiane, nata a Singapore nel 1964. La sua musica si caratterizza per un sound folk-pop introspettivo, influenzato da elementi reggae e world music. Il suo album di debutto, *Ancient Heart*, pubblicato nel 1988, ha riscosso un enorme successo internazionale, vendendo milioni di copie e consacrandola come una delle artiste più amate degli anni '90. Il singolo "Twist in My Sobriety" è diventato un inno generazionale, raggiungendo la vetta delle classifiche in molti paesi. Tikaram ha continuato a pubblicare album di successo negli anni successivi, esplorando nuove sonorità e collaborando con artisti di diverse discipline musicali. Tra i suoi brani più noti figurano anche "Good Tradition", "I Can Drive Myself Crazy" e "The Sweetest Thing". La sua musica è apprezzata per la sua autenticità, le sue melodie orecchiabili e le liriche profonde che esplorano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di sé.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song