Touched your skin and burnt my fingers
Another bottle lies here empty
There will be another time, another life
But nothing will ever change
I wanna hear you breath when the sun comes up
Just let me hold you before I go
There was such a fire
Just how beautiful you are
And I hate myself for being guilty
And now it ain't easy
Dying on a broken heart
And even if it's time to go
My heart tells me stay
My heart says no
When will I see you again
When will I see you again
Take my hand and walk with me
Until the end of the world
Things seem to be impossible – come closer
I've recognized how I've hurt you
I wanna hear you breath
When the sun comes up
Just let me hold you before I go
Let's run away and build a house of love
Suffering's still my guest
And monkey on my back
And now it ain't easy
Dying on a broken heart
And even if it's time to go
My heart tells me stay
My heart says no
When will I see you again
And now it ain't easy
Dying on a broken heart
And even if it's time to go
My heart tells me stay
My heart says no
When will I see you again
Sinner è una band heavy metal tedesca formatasi nel 1982 grazie al cantante e bassista Mat Sinner. La formazione ha fatto parte della scena heavy/speed/power metal tedesca, raggiungendo un discreto successo negli anni '80. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The King of the Night", "Blood and Tears" e "Ready to Rock". Nel 2008 la band ha pubblicato l'album "Crash and Burn" per AFM Records. Mat Sinner, dopo aver lasciato Sinner, ha collaborato con Primal Fear.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.