E ci risiamo,la para va in play salendo piano piano
adesso ke e' finita,ti vedo vicina ma sei lontana.
Le mie labbra muoion di fame,
perche non han le tue da baciare
le mie mani cercano,invano,altre mani
sapendo ke senza di te potrei non farcela domani!
Dopo questo sono pronto al peggio
i miei okki non hanno piu te e perdono ?goccia dopo goccia?
insieme alla speranza di credere su cio' k si vuole,
mi dicono ke 'sta porta s'è kiusa ma qui non c'è nessun portone,
e anke se ci fosse non sarei prondo ad aprirlo
perche con te vivevo una favola e non voglio dimenticarla.
Non voglio un the end,ma te and me again
non voglio che tra noi tutto si disperda come acqua in a day of rain.
Rit : e ci risiamo,la para k sale piano piano
un'altra batosta subita,ma ripartiamo.
Lasciami soltanto il tempo di spiegare
cosa sarei stato in grado di fare..per stare con te!
Chiuso tra 'ste mura,non trovo la forza per andare avanti
avevo degli obiettivi e dei sogni..rimasti infranti
e tanti i pianti,da quel giorno maledetto
in cui mi lasciasti per un motivo ancora non detto
e non è detto che tra noi non possa tornare come allora
neffa insegna ke 'tutto puo succedere? basta crederci ora dopo ora.
Continuo a farmi del male gratuito,ma adesso basta
leggo i tuoi sms e ascolto le nostre songs sul ghetto blasta
ormai vivo d'illusioni di trips e di pensieri,
spero in un domani diverso da oggi e in un futuro uguale a ieri..
Non mi resta che viverti,vederti attraverso i sogni miei..
Mentre volo via tre metri sopra il cielo,aspettando il sole come chico nel 96?
rit : e ci risiamo,la para k sale piano piano
un'altra batosta subita,ma ripartiamo.
Lasciami soltanto il tempo di spiegare
cosa sarei stato in grado di fare..per stare con te!
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".