Il progetto "ROCKY HORROR FUCKIN' SHIT" nasce a Foggia nel dicembre '02, ma lavora attivamente dall'estate '05. La musica degli R.H.F.S. prende spunto dal "crossover" e dal "nu-metal" più classici, non disdegnando sperimentazioni e nuove soluzioni musicali, i contenuti dei testi spaziano dalla politica al sociale. Nel '04 la band pubblica il suo e.p. d?esordio, dal titolo "Saddam rules". Nel '06 esce ?Dritto in faccia?, il primo album ufficiale della band, distribuito sia in Italia che all?estero, in versione fisica e digitale, dal quale viene estratto il singolo ?Pugni al vento? programmato da radio locali e nazionali, italiane e non solo. Tra il '05 e il '11 girano l'Italia prima con il "Pugni al vento tour" e poi con il "Dritto in Faccia Tour", dividendo il palco con grandi nomi della scena "alternative" italiana quali: "24 GRANA", "ALMAMEGRETTA w/ LUCARIELLO", "NOBRAINO", "BAMBOLE DI PEZZA", "LOS FASTIDIOS", "SMOKE w/ ZOE" (ex Reggae National Tickets), "CISCO w/ CASA DEL VENTO" (ex Modena City Ramblers), "FOLKABBESTIA", "VALLANZASKA", "JOVINE" (with member of 99 Posse), "DIAFRAMMA", "MARIO RISO" (Rezophonic), con il quale, nell?occasione, duettano dal vivo e "FLAMINIO MAPHIA". Attualmente la band è alle prese con le registrazioni di un nuovo lavoro, mentre continua un'intensa attività "live", durante la quale sono sempre più spesso affiancati "on stage" da "DJ BLAST" (ex Sona Sle).
Da un pò di tempo i Rammstein non se la passano bene, finiti nell'occhio del ciclone per comportamenti che riguardano i rapporti col pubblico, con le fan in particolare.
Da un pò di tempo i Rammstein non se la passano bene, finiti nell'occhio del ciclone per comportamenti che riguardano i rapporti col pubblico, con le fan in particolare.
Sui social le sue foto sul jet privato sono state criticate nei modi più disparati.
"Disco X" non è un modo per intendere un album qualunque, ma è il decimo lavoro in studio di Daniele Silvestri, in uscita il 9 giugno.
Il Lucca Summer Festival riaccende i motori dal 29 giugno con 15 live di caratura internazionale: in programma le uniche date italiane di Generation Sex, Norah Jones, Blur e Lil Nas X e poi i Kiss con gli Skid Row, Simply Red, Bob Dylan, Sigur Rós, Placebo, OneRepublic, Pat Metheny, Chemical Brothers, Jacob Collier e Snarky Puppy, Robbie Williams con special guest Diodato.
Tina Turner si è spenta all'età di 83 anni nella sua casa di Küsnacht, vicino a Zurigo, dopo una lunga malattia.
La musica farà la sua parte. Il 5 agosto, all'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, cantanti e star dello sport saliranno sul palco a sostegno delle popolazioni e dei territori colpiti dall'alluvione in Emilia Romagna.
Michael Stipe era stato scelto da David Fincher per il film "Seven". Il ruolo che avrebbe dovuto interpretare era quello di John Doe, il cattivo della storia. Ma rifiutò. Vediamo perchè.
Nel 2022 + 83% di biglietti venduti con il pagamento rateale. L'incredibile risultato del "compra ora e paghi dopo".