[Ja Rule]
Uh, yeah
It's Ja Rule baby
It's E-Dub
Yeah
Def Squad
Uh
Y'all motherfuckers think it's a game right?
Get da name right
R-U-L-E baby
My shit is airtight
Compressed, dead all da non-sense
Pass da 4-5th and load up the cartridge
E Reved up da 6
We about to blow out like bitchez wit bad kidz
Once u feelin da slugz hit
Datz as real as it gets
Then you wonda
Why da quake can come from unda-neath, while you figure it out
You on da streetz
Laid out wit da gun still stuck in yo mouth
Fuckin wit Ja is suttin Niggaz fearfully doubt
Cuz I don't give a fuck
I don't give a fuck, god may I ask from yo prayer so my soul don't die
These is real tears I cried
And dreamz don't lie
When they tell me dat I'm doin good in da devilz eyez
But I preach to Im
Be dat same, Nigga put da heat to Im
Askin E Dub what da fuck you wan do to Im
[E-Dub]
E-Dub and Ja
An eye for an eye, Gat for Gat
Peep Game, Cover the Mic and Spit Flamez
Two cats who come strapped, self contained
Ain't shit this raw since Big Daddy Kane
Heavyweight, I knock a Nigga out in two
Put him to sleep, see dreamz and swear it wasn't true
Look at you, lame, I'm iller, rhyme killa,
Comin thru like da return of Godzila
Chorus: Ja and {E-Dub}
Now can I tell ya
E and Ja top doggz, def squad,
Fuckin wit us is like, {suicide}
Bow down, real niggaz on da move comin thru blazin you
Cuz we are {livin l-i-i-fe}
Thug style, Hennesey, Blazin treez,
Gettin g's, indeed, Cuz we will {do or d-i-i-i-e}
Right now by any meanz
{Words is bond word is bond}
[Ja Rule]
Ain't nobody touchin da ground dat I walk on
My Love, It's just so strong
If you crossin me you dead wrong
And you know cuz you feel it in yo heart nigga
And you don't sleep cuz yo soul might fall apart nigga
If you feelin me now,
The strenght got you settlin down
We puttin in work
In otha words we puttin in roundz
Take two for now
Ja and E-Dub
Strictly for the love
We fuck hoez and bust slugz, Nigga
Why in da world would you put me in da position
To put niggaz out of commision, love, willin and wishin
Cuz I'm feelin the need to cut off da air dat you breathe
By any means it's Ja and E no in beetweens
[E-Dub]
Now we move agile,
You and yo niggaz is fragile
Like glass and UPS boxes, Shit watch this
Still housin, The year 2000's now
So fear this or we in yo face niggaz, BLAAU
Chorus: Ja and {E-Dub}
Now can I tell ya
E and Ja top doggz, def squad,
Fuckin wit us is like, {suicide}
Bow down, real niggaz on da move comin thru blazin you
Cuz we are {livin l-i-i-fe}
Thug style, Hennesey, Blazin treez,
Gettin g's, indeed, Cuz we will {do or d-i-i-i-e}
Right now by any meanz
{Words is bond word is bond}
[Ja Rule]
Now what I love is to see my niggaz on top
And I feel that we can't be stopped
And my life don't mean shit to me
But my life gon make history
Feel me, a nigga ain't supposed to be
As deadly, and you ain't even close to me
Respect me, cuz we livin dangerously
Luv me, cuz y'all cant even FUCK wit me
Chorus: Ja and {E-Dub}
Now can I tell ya
E and Ja top doggz, def squad,
Fuckin wit us is like, {suicide}
Bow down, real niggaz on da move comin thru blazin you
Cuz we are {livin l-i-i-fe}
Thug style, Hennesey, Blazin treez,
Gettin g's, indeed, Cuz we will {do or d-i-i-i-e}
Right now by any meanz
{Words is bond word is bond}
Uhhhhh........
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.