[Strofa 1-Medda]
Yo sono il talento inesploso che gira la city
sono quello che cantano i tuoi strani amici
sono quello che dici questo chi cazzo è?
quello con la faccia da indulto e i pantaloni rap
ho due sorelle e una famiglia rovinata
ma me ne sono fatta un'altra che è una figata
poi arrivo da un quartiere popolare dove lo sport principale o è spacciare o è fumare o è pippare
e tutto corre corre lungo la statale
anche se il tempo qui per me si può fermare
chi dice che sta bene chi dice che sta male
chi dice come me io me ne voglio andare
faccio il rapper per lavoro e l'operaio per hobby
non mi interessa il calcio anche se ho mille amici gobbi
a me interessa la musica parole da corrodere
a.k.a. tu alzi il volume e la fai esplodere
[Ritornello]
Falla esplodere su falla esplodere
non ti preoccupare per me falla esplodere
ehi falla esplodere dai falla esplodere
non aver paura cos'è falla esplodere
Falla esplodere su falla esplodere
alza quel volume dai falla esplodere
falla esplodere sì falla esplodere
Meddaman è qui è pronto per esplodere
[Strofa 2-Medda]
Voglio esplodere sparare il mio cervello in giro
un emisfero a Berlino l'altro emisfero a Pechino
voglio beccare un cinesino
che traduce i miei pezzi e va spaccare alle jam
rap nel suo paesino
voglio un microfono nuovo d'oro zecchino
e una pianta di ganja con delle cime da un chilo
voglio svegliarmi un mattino dentro una vasca di vino
e non capire com'è che sono in questo casino
un giorno credo al destino e il giorno dopo l'uccido
se spero nel colpo di culo il culo me lo divido
tanto io morire in fabbrica non ci posso pensare
ho tagliato accorciato la miccia voglio scoppiare
e tu cosa aspetti dai alza zio
se mi chiedi qual'è il fatto ti rispondo sono io
dai non te la menare ti devi muovere
alza quel volume su falla esplodere
[Ritornello]
e nei miei sogni di bambino
col quaderno e con la biro
io ero già pronto per esplodere
se tu mi dici che il destino
tutto sto cammino
ti rispondo me ne sbatto e voglio esplodere (x2)
[Strofa 3-Medda]
La mia musica pattume schizza da tutte le parti
vedo già la gente in strada dietro i muri a ripararsi
il sindaco si chiede oh cosa succede
c'è bordello nel quartiere e tremano tutte le sedie
e i ragazzi nei palazzi sono pazzi
hanno il volume a palla e mandano a fanculo tutti come Galeazzi
loro hanno capito com'è
e hanno messo questa bomba dentro all'mp3
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".