E poi, e poi
ti vorrei parlare un po' se tu lo vuoi
non è vero che nessuno ti capisce
e la prova è che sono ancora qui, sì...
Lo so, lo so
certe volte è bello stare soli un po'
io rispetto le tue scelte ma ricorda che di me
hai bisogno ancora
come io ne ho di te...
E non si finisce mai...
io ci credo nel domani
nelle mani che mi dai
nei traguardi più lontani.
Coro: Quanta vita ancora c'è
da raggiungere con te...
Coro: E non si finisce mai
se non basta quel che hai
Coro: E non si finisce mai
di lottare, di sperare
Coro: E non si finisce mai
se non basta quel che hai
prima che diventi mare
questo fiume da passare
getta un ponte fra di noi...
E poi, e poi
graffierò con la mia forza i sogni tuoi
fino a farti diventare parte intima di me
io non ci rinuncio
non so stare senza te...
E non si finisce mai
di capire, di cercare
anche quando te ne vai
ho imparato ad aspettare
Coro: Quanta vita ancora c'è
da dividere con te...
Coro: E non si finisce mai
manca sempre qualche cosa.
Coro: E non si finisce mai
ma tu forse non lo sai
anche il vento si riposa
quando poi non ne può più
una volta fallo tu
una volta fallo...
Coro: E non si finisce mai
e non si finisce mai
dove il cielo può arrivare
di sicuro non lo sai
voglio dirti che di amare
non si può finire mai...
Coro: E non si finisce mai
di amare...
Dori Ghezzi (n. Lentate sul Seveso, 30 marzo 1946) è una cantante italiana attiva dal 1966 al 1989. Iniziò la sua carriera come interprete di canzoni pop e progressive rock, collaborando con autori come Lucio Battisti e Bruno Lauzi. Negli anni '70 raggiunse il successo internazionale formando un duo con il cantante americano Wess, con cui partecipò all'Eurovision Song Contest nel 1975 rappresentando l'Italia. Il loro brano "Come si fa" divenne un grande successo in Europa. Ghezzi ha pubblicato diversi album di successo negli anni '70 e '80, caratterizzati da melodie orecchiabili e testi romantici. Tra i suoi brani più noti ricordiamo anche "La mia casa", "Un amore così forte" e "Non ti dimenticherò mai".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".