I've been praying all the week through
At home, at work and on the bus
I've been praying I can keep you
And to earn enough for us
I can take humiliation
And hurtful comments from the boss
I'm just praying by the weekend
I can earn enough for us
Found a house that won't repair itself
With it's windows cracking
And a roof held together with holes
Just because we're at the bottom of the ladder
We shouldn't be sadder
Than others like us
Who have goals for the betterment of life
Glad that you want to be my wife, but honest
I've been praying all the week through
At home at work and on the bus
I've been praying I can keep you
And to earn enough for us
So you're saying that we're going to be three
Now, a father's what I'll be
Don't get me wrong, I'm so proud
But the belt's already tight
I'll get another job at night, but honest
I can take humiliation
And hurtful comments from the boss
I'm just praying by the weekend
I can earn enough for us
Just because we're at the bottom of the ladder
We shouldn't be sadder
Than others like us
Who have goals for the betterment of life
Glad that you want to be my wife, but honest
I can take humiliation
And hurtful comments from the Boss
I'm just praying by the weekend
I can earn enough for us
I can earn enough for us
Gli XTC sono una storica band britannica di rock alternativo formatasi a Swindon nel 1972. Guidati da Andy Partridge (voce, chitarra) e Colin Moulding (basso), i due membri fondatori e principali compositori, hanno attraversato diverse fasi musicali, dal punk alla new wave fino ad un sound più pop orchestrale. Nonostante una certa popolarità negli anni '70, il gruppo non ha mai raggiunto il successo commerciale mainstream, pur guadagnandosi un seguito di culto grazie all'originalità e alla complessità delle loro composizioni. Influenzati dal power pop e dal Britpop, gli XTC sono considerati oggi un punto di riferimento per generi musicali come l'art rock e il progressive pop. Tra i brani più rappresentativi: 'Making Plans for Nigel', 'Senses Working Overtime', 'Dear God', 'Generals and Majors'.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".