So I grew up hungry and I grew up hard
Took the streets and alleys for my own backyard
I've got a break and enter on my list of crimes
Been before the judge one too many times
East Houston blues, scale of one to ten
Bout a nine and a half is where it's always been
It's in the drinking water and in the bar ditch mud
East Houston blues, gets in a poor boy's blood
I learned to drink and drive when I was 12 years old
My uncle Fireball Stoddard rest his rugged soul
He ran a 54' Ford up and down the drag
Sippin' early times straight from a paper bag
East Houston blues, picture Dowling Street
And Navigation Blvd where the crossroads meet
Three sheets in the wind brick shy of a load
East Houston blues, down a nowhere road
40 dollar boots, big bangora hat
Stolen money from an inside job, maybe think about that
I'm a third ward child, my mother's only son
Which means exactly nothing without a loaded gun
I don't believe in love, this I guarantee
If there's a god above, he's got it in for me
East Houston blues, what you want me to say
I need to find me a woman to keep the wolves at bay
Keep my head on straight, make me toe the line
East Houston blues, ain't no friend of mine
Just so you understand that of which I speak
I'm a worried man on a losing streak
Rodney Crowell è un cantautore e produttore discografico statunitense nato nel 1950. Considerato uno dei pilastri della musica country contemporanea, ha saputo infondere al genere una vena di raffinatezza e sensibilità introspettiva. Iniziò la sua carriera come musicista di sessione a Nashville negli anni '70, collaborando con artisti come Emmylou Harris e Johnny Cash. Nel 1978 pubblicò il suo album d'esordio omonimo, seguito da successi come "I Ain't Living Long Like This" (1980) e "Diamonds and Dirt" (1988). Crowell è noto per le sue testi poetiche e introspettive che esplorano temi di amore, perdita, nostalgia e la vita rurale americana. Oltre alla sua carriera solista, ha prodotto album per artisti come Rosanne Cash e The Judds. Nel corso della sua lunga carriera, Rodney Crowell ha vinto numerosi premi, tra cui un Grammy Award per il suo lavoro con Emmylou Harris.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".