I’ve been feeling like a falling star
That's crashing down to Earth
And I need you here to heal my scars
‘Cause I won’t lie I’ve been burnt
I can never make it past the line
But I’ll know you’ll pull me through
Oh can you save me one more time
That’s all I ask of you
I’m asking you to be easy on me, lover
‘Cause times have been so hard on my heart
I’m asking you to be easy on me, lover
Be my guiding light in the dark
Be easy on me, lover
Be my guiding light in the dark
Yeah you bring the color to my world
In a life that seems so gr?y
So when I’m going through the worst
You brighten up my day
Wh?n the tide is turning and you need somebody
Whenever you’re hurting I’ll be there
Nothing’s gonna stop me and if you save me thru and thru
I would do the same for you
I’m asking you to be easy on me, lover
‘Cause times have been so hard on my heart
I’m asking you to be easy on me, lover
Be my guiding light in the dark
To be my guiding light in the dark
To be the cure for my broken heart
To be my pick up when I fall apart
I fall apart
I’m asking you to be easy on me, my lover
‘Cause times have been so hard on my heart
I’m asking you to be easy on me, lover
Be my guiding light in the dark
I’m asking you to be easy on me
My love, my lover (Be easy on me)
I’m asking you to be easy on me, lover
Be my guiding light in the dark
Honne è un duo musicale britannico formatosi a Londra nel 2014 da James Hatcher e Andrew Neale. Il nome del gruppo deriva da due parole giapponesi: "honne", che significa "verità interiore", e "tatemae", che indica "maschera sociale". La musica di Honne si caratterizza per un sound elettronico e atmosferico, con influenze pop, R and B e soul. I loro brani sono spesso introspettivi e trattano temi come l'amore, la solitudine e la ricerca di autenticità. Tra i loro successi più noti figurano "Warm On A Cold Night", "Location Unknown" e "All In The Club". Honne ha collaborato con artisti come MNEK, SG Lewis e Jamie Woon. Il duo ha pubblicato tre album in studio: "Gone Are The Days" (2016), "Love Me/Love Me Not" (2019) e "No Songs No Stories" (2023).
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.