Yeah (Here we go again)
CHOMP 2.5 (Move back)
Alchemist, classic shit only
I got a flight in about an hour, but it's all good, it's a jet
Hahaha
Yeah, yeah, yeah (C'mon man, y'all not ready)
I gave my twenties to the dream like Nivea (C'mon)
Created my own kingdom, all these hooks and verses are the Bridge to Terabithia (Yeah)
Kicked so many women to the curb, I hurt my tibia
Big body Bentley, call that shit Mr. Olympia
Risin' up the ranks, but I ain't do it for insignias
A kid inside a candy shop, there's so many Olivias
So oblivious, I remember feelin' rich if I had 50 bucks
Absolut Vodka out the Dixi? cup
Now I got a Porsche, the logo's a horse, baby giddy up
I know that I'm clos? to a billi like I'm FINNEAS
Cynthia, got to check for rats under my rug
Set up my lineage to still be gettin' cash when I'm done
I'm the one, Thomas Anderson (Neo)
Alchemist is choppin' up the samples, and I'm handin him a classic, this the formula (CHOMP 3)
Got to turn your back to the crowd to lead the orchestra (Fuck 'em)
Light your own fire, if they don't wanna pass the torch to ya
If we don't get along, then I'ma probably keep it short with ya
I know I'm connected to the source, I'm a sorcerer
Flight to California, I'm in and out
I don't even got beef, but LA's feelin' different now
I'd rather be home, in my zone drinkin' kale shots, dummy
I don't ever gotta leave, I'm gettin' mailbox money
Runnin' M's up, they tried to keep me down, they should've kept up
Whatever I ask for, God replies, "Yes Russ"
Knew I was a king at 21, like Vlade Divac
India, I just got back, they treated me like I'm Virat
Crickets from all my challengers
Look at where self-belief got
I don't beef with my brothers, we not the Gallaghers, we got
Bigger walls that we wonder if we can just run right through 'em
You losin' the bigger picture, you livin' life way too zoomed in
I'm winnin', business is boomin', regardless how this game treats me
People in the league know I can hoop, Michael Beasley
I'm the only person in this world who can defeat me
I'm focused on self-improvement
The rest of this shit is easy, dawg
It's easy shit, for real
CHOMP 2.5
Showin' y'all yet again, you cannot fuck with me
How y'all want it? it's a different level
You want raps, you want R&B, what do you want?
That's all man, it's platinum either way
Ask around
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.