Nothing sounds like the source
Time slows that force
When the echo comes around
I turn everything down
Leave things in the past
Hope the ringing doesn't last
Get inside the cocoon
Try to change my tune
But the words i left behind
Are still there for me to find
I can still hear who I was meant to be
I'm the reflection of a dream
When i was 15
The boy still waits for me
To set him free
Head in the sand
He takes my hand
Show me where the sound began
The child makes the man
Ripples in an endless sea
Reverberate a destiny
Oh, send me to eternity
Not gone, only changed
I was a boy, I used to sing
That sound won't die like me
Those old songs stay with me
I can still hear the things I used to say
Sounds ripple through an age
To grow or be replaced
You can hear the meaning change
The spirit resonates
Give myself away handed down to replay
Stay inside what i became
Live two lives the same way
The words i left behind
Are still there for me to find
I can still hear who I was meant to be
The records we used to play
Still hum, still vibrate
The frequency decays
But the fidelity remains
So in the end
When the song starts to fade
I'm still the boy
In the middle of the wave
Not gone, only changed
I was a boy, I used to sing
That sound won't die with me
Those old songs stay
I can still be the boy
I used to be
I'm an echo
So young, so old
Never let go
Of what you outgrow
I'm an echo
Fucked Up è una band canadese di hardcore punk proveniente da Toronto, Ontario. Fondata nel 2001, il gruppo si distingue per la sua musica intensa e sperimentale, che fonde elementi di post-hardcore, noise rock e emo. Tra i loro album più noti figurano *The Chemistry of Common Life* (2008), vincitore del Polaris Music Prize nel 2009, e *David Comes to Life* (2011), un concept album di grande complessità musicale. Il gruppo è noto per le sue performance live energiche e coinvolgenti, spesso caratterizzate da improvvisazioni e cambiamenti repentini di ritmo. Tra i brani più rappresentativi si possono citare "The Shining", "Year of the Hare" e "Queen of Eyes".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".