Hey, baby
I miss you
Let's be honest about, you know
I got this feeling for you
It’s kinda like (Level up)
Boy, I'ma make you put my love on top
Come over, baby, give me all you got
I'm not like any other girl, don’t wanna be your girl
Pull up and I'ma make shit pop
Took off everything but my Fenty top
Whatever, boy, you want, I got
Come on and make a wish, let's start it with a kiss
And then we'll take it up a notch
Put your hands all on my body, my body, my body, body
I'm feelin' kinda naughty, I'm naughty, I'm naughty, naughty
Boy, it’s your private party, your party, your private party
I love the way we chill, you get me in my feels
When it comes to you and me
It be feelin’ like ecstasy
Love the way that you be sexin' me
It be feelin’ like ecstasy
Baby, tell me, what's your fantasy?
Give you anything you want from me
I just wanna feel you next to me
Boy, your love is like ecstasy
Way you lookin', I just can't help but to stare (But to stare)
Let me dance for you, go ’head, pull up a chair (Pull up a chair)
With my permission, daddy, go 'head, take the wheel (Take the wheel)
Come in closer, let me whisper in your ear
No need to rush, just be ready for a thrill
Simon Says, do everything that you hear
Let me see it, I just wanna know it's real
Take advantage, you can go in for the kill
Put your hands all on my body, my body, my body, body
I'm feelin' kinda naughty, I'm naughty, I'm naughty, naughty
Boy, it's your private party, your party, your private party
I love the way we chill, you get me in my feels
When it comes to you and me
It be feelin' like ecstasy
Love the way that you be sexin' me
It be feelin' like ecstasy
Baby, tell me, what's your fantasy?
Give you anything you want from me
I just wanna feel you next to me
Boy, your love is like ecstasy
I'ma kick it off and bounce it, don't be scared to touch
Keep it movin', baby, you ain't gotta talk too much
Kitty, kitty purrin', come on, baby, talk to her
Drop it down then pick it up, boy, put your all in her
Slim thick, I'm just sayin' don't be scared to grab
You got everything that all these niggas wish they had
Full court press on me, I'm assistin' that
Couple rounds, take a break, then get back to that
When it comes to you and me
It be feelin' like ecstasy
Love the way that you be sexin' me
It be feelin' like ecstasy
Baby, tell me, what's your fantasy?
Give you anything you want from me
I just wanna feel you next to me
Boy, your love is like ecstasy
When it comes to you and me
It be feelin' like ecstasy
Love the way that you be sexin' me
It be feelin' like ecstasy
Baby, tell me, what's your fantasy?
Give you anything you want from me
I just wanna feel you next to me
Boy, your love is like ecstasy
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.