Se tutto quello che hai e` il ricordo di noi, non sprecarlo se puoi….
Se tutto quello che ho e` un frammento di noi, non mi bastera` mai…
In un giorno senza tempo resto solo ad aspettare l`infinito in un momento, ma so che un angelo non sei e tutto quello che vorrei se l`e` gia` rubato il vento sei la mia anima il mio credo… non credo piu`….
ma se il cuore vuoi lo chiudo sara` per sempre…
Non vivo per qualcosa che finisce gia` domani non ci credo che l`amore e` solo sabbia tra le mani..
c`ho provato e riprovato ma se non ti credo piu` resti l`attimo fuggente non sei niente non sei tu….ed e` per sempre…nella mia mente….
Se tutto quello che hai e` il ricordo di noi, non sprecarlo se puoi….
Se saprai guardarti dentro forse te ne accorgerai che un diamante non e` vetro e allora mi ritroverai come sempre come sai pronto a non tirarmi indietro sara` per sempre
Non vivo per qualcosa che finisce gia` domani…ma l`amore e` una sorpresa pero` basta che mi ami non sei quello che mi costa dirti che non vivo piu` ma la verita` nascosta e` che mi manchi solo tu…ed e` per sempre…ed e` per sempre nella mia mente….
Se tutto quello che ho e` un frammento di noi, non mi bastera` mai…
Il testo ED E' PER SEMPRE di ANTONINO SPADACCINO è presente anche nell'album Nero indelebile
Antonino Spadaccino, noto anche semplicemente come Antonino, è un cantautore e musicista italiano. Nato a Palermo, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90, partecipando a diversi festival di musica folk siciliana. Nel 2001 ha pubblicato il suo album di debutto, "Antonino", che ha riscosso un discreto successo in Italia. È noto per le sue melodie orecchiabili e i testi che raccontano la vita quotidiana dei siciliani. Tra i suoi brani più famosi si ricordano "La mia terra", "Sicilia mia" e "Il sole di Palermo". Spadaccino ha collaborato con diversi artisti italiani, tra cui Francesco De Gregori e Gino Paoli.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.