I know your face
I know your smile and how it plays
Into the minds of those who
Cling to every word you say
This isn't how I wanted to
Remember me and you
Your eyes are talking but
Your lips are standing still..
Open your mouth tell me
How I'm supposed to feel?
My finger pointings just a warning
So I suggest you..
Say you're wrong
Let's get this over I
Would like to get some sleep tonight
Let's get this over, I'd like to get some sleep tonight
You make it hard for me to leave
So very hard for me to leave
By now the lies you told are weighing on your chest
If I provide the rope I know you'll do the rest..
But I will not be an accessory
No I'm not who you think
And I will never be your enemy
So don't insult me
Say you're wrong
This could be easier
If I was over her
Say you're wrong
Let's get this over I
I know she's just a girl
But shes got me standing on the edge
I'm on the edge of the world
(My eyes are open for the first time)
(This place not yours it's in my own eyes)
I am not a man who lives a life of soldiers
I am not the kind of man who walks away
I will stand up face to face or toe to toe with anyone
Yes anyone..
Everything you said about me was the truth but
I just don't think that I can look at you the same
You're like a splinter that will never show its head to anyone
To anyone..
Now I know that I was not the man you wanted
You know I loved you and I wanted to make you proud
My intentions were to never give myself to anyone
Look what I've done
(Just look at what I've done)
My intentions were to never give myself to anyone
Look what I've done
Il testo EDGE OF THE WORLD degli EMERY è presente anche nell'album While broken hearts prevail (2008)
Emery è una rock band americana formatasi a Rock Hill, South Carolina, nel 2001. Attualmente basata a Seattle, Washington, il gruppo è noto per il suo sound emotivo e post-hardcore, caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi. La formazione originale comprendeva Toby Morrell (voce), Devin Shelton (chitarra), Matt Carter (basso), Josh Head (batteria) e Joel Green (tastiere). Dopo aver spostato la base a Seattle per essere più vicini al centro musicale della città, Emery ha firmato con Tooth and Nail Records. Il loro album di debutto, "The Weak's End", è stato un successo critico e commerciale, consolidando il loro posto nel panorama rock alternativo. Tra i brani più rappresentativi si annoverano "The Way I Feel", "I Am The One" e "The Last Time". Emery ha pubblicato diversi album di studio, tra cui "Mules and Dragons" (2004) e "Afterglow" (2006), ottenendo un seguito fedele di fan in tutto il mondo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.