In the silence of our absence, rings around a sacred world
What a pity that it won't be heard
We're all just a waste of good meat
In a godless world
Throw my carcass in a wheelie bin
And won't you send a nice message to my girl?
How can you smile you must be mad or sick to stay on earth
A dream of Escher, Kafka and all seven sins of Perth
There hangs the chandelier
There go the twelve million sparks
Welcome to the polished steel room of earthly pleasures
Welcome to the dark
There's still a national park across the water from
Your parents house
Would you give yourself a tombstone?
Would Cardinal Pell?
I don't even recognise my own home
We've built our own layer of hell
And the sun will hang and wait for the next parade
And the echo of us will fade
Erase all traces of colonial past
We've been here the whole time
Just as long as the Woodside's fine
We fly out, we fly in
For these three whole weeks of carnal sin
But the ice and the iron is wearing me thin
Lest We Forget, lest we regret out bloody past
How long can the boomtown last?
Pond è un gruppo musicale australiano formatosi a Perth nel 2008. Il gruppo, inizialmente noto come The Pond, ha subito diverse formazioni nel corso degli anni, con Nick Allbrook come membro principale e cantante. La musica di Pond si caratterizza per un sound psichedelico che fonde elementi di rock progressivo, pop e folk. Tra i loro album più noti figurano "The Weather" (2017) e "Tasmania" (2019). Pond è noto anche per le sue collaborazioni con artisti come Tame Impala e King Gizzard and the Lizard Wizard.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".