I know I got an ego
Must be something in my brain
If I didn’t, I’d probably go insane
I’m sorry I’m an asshole
That’s just how the raps go
Sorry that I do this shit everyday.. Day.. day-da-day-ddddd
Yeah, I’m on my ego death
I had to reassess
I had to resurrect yeah uh
I just wanna be the best
But I had to reassess
Is that why I’m feeling less?
My songs are bipolar like Ye
They think they controlling my fate
Cut all the chatter, no, yall are not rappers
You just some ad-libbers like Ay huh
I just pulled up, back in black
Drop a hit, they react to that
Now they see this and they acting mad
Like I’m Kanye in a MAGA hat
I’m so alone, see
I’ve always been one and only
Even back when this gold chain was made out of macaroni
Now they always asking me, what happened to the old me?
I wish I could’ve told him goodbye, wish he could know me
Wish that I could tell you bout how everyone would know you
And tell you it’s worth it, despite everything they told you
Crying silent in your pillow saying “I wish I was homeschooled”
Too afraid to sing your songs because you thought that they would roast you
I was nine
Friends told me I would go lose
Now it’s time
I think I gotta show you
That’s my mind
Say I don’t care but I so do
Having trouble walking up a mile in my own shoes
Never used to bet on me and now they like “I owe you,”
Looking back at them like “dafuq? I do not know you”
When I make a milly mufucker I’ma show you
For what I had to go through
It feel like I’m supposed to
Ego
I don’t
Need no
Other people
In my trio
Myself
I and
Me tho
We know
We don’t
Need no
Kilos
My watch
Frio
I’m on my ego death
But I let it breathe again
Yeah I let it resurrect
Yeah uh
I just wanna be the best
But I had to reassess
Is that why I’m feeling less? yeah
On the way
All okay
Only a
Call away
Feeling like a God on my charlamagne
I really think they want my presence like a holiday
But I think I need to learn when to walk away
Man I got so many problems but I wanna stay
Without acknowledging how often I have gone astray
First step is denial but I’m over that
And I’ve accepted it already but it holds me back yeah
Back yeah
Slurring my words I been moving too fast yeah
Fast yeah
Maybe I don’t wanna share it like that yeah
That’s facts yeah
I need to stop checking all of the stats, like that, like that yeah ay
I’m on my ego death
I had to reassess
I had to resurrect yeah uh
I just wanna be the best
But I had to reassess
Is that why I’m feeling less?
I got 40,000 comments this week
At least 5,000 said that I should kill myself, I’m a freak, I’m too weak
I'm a leach
And all my music fucking sucks, I’m a geek
I’m everything they want me to be and that’s the problem with me
So when they say you got a ego, tell em thank the fucking lord
Cause if you didn’t you’d be suffering
You’d be stuck there on the floor with nothing more
At least I’m out here smiling in the quicksand
Take your head out of that pillow, one day you gone be the big man
In the dark
I look into mirrors for hours
Until I can’t recognize myself
A dissonant reflection
Both a sober and a sobering hallucination
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.