Kun Saara tytti kahdeksan
Silloin kvi niin
Ett juhliin tuli vain yksi
Vaikka kaksikymmentviisi kutsuttiin
Oi se sattui sydmeen
Ei mit m teen
Oi se sattui sydmeen
Ei mit m teen
Ja se ainoa vieras oli naapurin Tuija
Josta sanottiin et se kaikkia huijaa
Siin se seisoi lhtis jo tuo
Mutta se tulikin luo ja sanoi
Ei saa surettaa
Leikittisk prinsessaa
Ja ikuisiksi ystviksi tultais
Niin kuin Anna ja Diana
Ei saa surettaa
Mennn puistoon keinumaan
Maailma muuttuu kauniimmaksi niin
Kun se on meidn
Tuija oli vain seitsemn
Mut tiesi jo sen
Ett vaivaa tytyy nhd
Jos tahtoo olla onnellinen
Jos itse ei hanki itselleen ystv
Sit yksin j
Jos itse ei hanki itselleen ystv
Sit yksin j
Siksi hn Saaran vieraille soitti
Sanoi: voi kurjana piv t koitti
Saara on sairas ja juu se on tarttuvaa
Lk tulkokaan
Ei saa surettaa...
Ei saa surettaa...
Maija Vilkkumaa è una cantautrice finlandese nata nel 1973. Conosciuta per il suo stile musicale indie pop e folk, ha pubblicato diversi album di successo tra cui "Meikit, ketjut ja vyot", "Pitka ihana leikki" (Peltipainos) e "Ei, Se ei olekaan niin". Vilkkumaa è anche membro del gruppo musicale Tarharyhma. La sua musica è caratterizzata da testi introspettivi e melodie orecchiabili che hanno conquistato un pubblico ampio in Finlandia e oltre. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "Ei", "Päästä pois" e "Kultaa".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".