On nights when you're lonely
Wipe away the tears you've cried
As we gaze at each other, we'll engrave the people we'll become
Into each other's eyes
Sadness and loneliness
Will never come near us again
Don't hesitate, come on, come and be by my side
I want to embrace everything
I just want to have you here with me
Never letting go of each other's hands
For the rest of these endless days
Am I the only one you see
On those days I'm with you?
I wonder why this is so bittersweet
When we should be so close
No matter how many times we hold and kiss each other, it's not enough
I want to feel more of you
The love in my heart will surely grow even stronger than it is today
I want you to believe in this love
No matter what worries or pain we may have
If we're together, we'll understand
Because I'll love only you for all eternity
Let's feel each of the wonders
Of having loved each other
We'll surely be all right
Because we'll always have something to hang onto
I want to embrace everything
I just want to have you here with me
Never letting go of each other's hands
For the rest of these endless days
As we gaze at each other, we'll engrave the people we'll become
Into each other's eyes
KinKi Kids è un duo giapponese di musica pop formatosi nel 1997 sotto l'etichetta Johnny and Associates. Il gruppo è composto da Tsuyoshi Domoto e Koichi Domoto, entrambi nati a Osaka. KinKi Kids ha raggiunto una grande popolarità in Giappone con successi come «Ai no Uta», «Secret», e «Kanashimi wa Itsumo Kimi ni». Sono noti per la loro musica melodica, le coreografie elaborate e il forte legame con i fan. Il duo ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui «C Album» e «B album», e ha vinto numerosi premi musicali. KinKi Kids è considerato uno dei gruppi pop più influenti del Giappone moderno.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".