Eight miles high
And when you touch down
You'll find that it's stranger than known
Signs in the street
That say where you're going
Are somewhere, just being there own
Nowhere is their warmth to be found
Among those afraid of losing their ground
Rain, gray town, known for it's sound
In places, small faces unbound
'Round the squares, huddled in storms
Some laughing, some just shapeless forms
Sidewalks scenes and black limousines
Some living, some standing alone
Golden Earring è un gruppo rock olandese formatosi nel 1961. Noto per il suo sound hard rock e progressive, ha raggiunto la fama internazionale negli anni '70 con successi come "Radar Love" (1973) e "Twilight Zone" (1982). Il gruppo è composto da due membri fondatori: George Kooymans (voce, chitarra) e Rinus Gerritsen (basso, tastiere), insieme a Barry Hay (voce, chitarra, flauto, sassofono, entrato nel 1968) e Ceasar Zuiderwijk (batteria, dal 1970). Golden Earring ha pubblicato oltre 30 album, molti dei quali hanno raggiunto il platino o l'oro nei Paesi Bassi. Tra i loro brani più rappresentativi ricordiamo anche "When the Lady Smiles", "Just a Song" e "Clear Head".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".