I had that same dream again
I dreamed I was an old man dyin' and tryin' to repent
And facing consequences for all the shit I've put up with
But now I've run out of steam
A broken backed nostalgiac
No chance left to redeem
I'm longing for my heyday give me a change to live again
IF ONLY I WERE EIGHTEEN AGAIN
I WOULD SPEND ALL MY TIME TRYIN' TO REMEMBER WHEN
.....WAS I THAT MUCH HAPPIER THEN?
IF ONLY I WERE EIGHTEEN AGAIN....
And now I'm older it seems
Well at least while I sleep deep within my anxiety dreams
I comb my hair on over
Put my teeth in and give a grin
I recollect and reflect
Loves lost at too much cost' my conscience full of regret
And if I wake up I hope this better be a better day
IF ONLY I WERE EIGHTEEN AGAIN
I WOULD SPEND ALL MY TIME TRYIN' TO REMEMBER WHEN
.....WAS I THAT MUCH HAPPIER THEN?
IF ONLY I WERE EIGHTEEN AGAIN....
The real truth of youth is innocence is a blessed and a cursed simulcast
The simple fact is that I'm sick of every song that dwells on the past
But still I go on writing
How long can my discontentment last?
When I wake from my dream
Reality kicks in and I grinned just wonderin' what it means
The whole world screams "grow up"
And I know I can, but I don't know when!
Limp era un gruppo pop punk statunitense formatosi a San Francisco nel 1994. La band, caratterizzata da sonorità influenzate dal rock e dallo ska, ha pubblicato tre album in studio e un EP prima di sciogliersi nel 2002. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Way You Make Me Feel", "I'm Not Your Toy" e "My Own Worst Enemy". Nonostante la breve durata attiva, Limp ha lasciato un segno nell'underground musicale degli anni '90 con il suo sound energico e le melodie orecchiabili.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".