Durch Wìsten in die Schattenstadt,
Die Suche auf dem Weg verloren,
Wandernd unter dumpfen Wolkenstrahlen
Als der Ton verbla't.
W¤nde spiegeln schleichend Schemen,
Flie?end wei? ich es nicht mehr.
Fragen laufen streng in Kreisen
Durch Gesichtermeere tot.
Und schallend lacht das Nichts hinter den Schatten
Blechernen Spott in Syrius-Dur.
Immer irgendwo, nie da.
Klarst und schon wieder vergessen
Stumm und kr¤nkelnd pocht das Wesen
Fratzen in mein Spiegelbild,
Und Kind das tr¤umend starb...
Und meine Glieder sì? im Winde stehen
Umfìllt von Glasmeerreflektionen
Still und trachtend fortzugehen
Zuzweit inwohnt mit Dir entstiegen,
Andres Herz, mein Schattenkern.
Und blechern schallt das Tier hinter den Worten
Schl¤ngelnden Untrieb in Ordnung und Form.
und meine Glieder sì? im Winde stehn
im strunken Pulsarflu? der Zeit als sie schwiften...
(und meine Glieder sì? im Winde stehn und warten)
....es ist so lustig hier zu sein.
Korova è un'artista dance/soul. Attiva dal 2010, ha collaborato con diversi produttori e DJ del panorama musicale elettronico europeo. Il suo stile musicale fonde elementi di house, deep house e soul, creando atmosfere coinvolgenti e ritmiche. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "Feel the Vibe", "Lost in the Groove" e "Midnight Sun". Korova continua a produrre musica e collaborare con artisti internazionali, consolidando la sua posizione nel panorama musicale elettronico.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".