Sie will es hart? Kein Problem, ja
Ficke sie von hinten, bam-bam, kipp' den Jäger
Alles Opfer, wir sind Täter, heh
Zusamm'n knapp vier Meter, in Hamburg kennt uns jeder
Steig in den Benz ein, wir drehen eine Runde
Fotzen rufen an, ich lass' sie stehen, eine Stunde
Und hab' die Grillz sogar beim Essen drin
Wir hatten Konkurrenten, die schon längst vergessen sind
Sheriff im Bezirk, jap, die Polizei sind wir
Machen Kohle im Revier und die Pistole ist an mir
Hundezucht, Ottzucht, alles wird gezüchtet
Menschen sind hier reingezogen und wieder geflüchtet
Deutscher Rap, auf eure Szene ist geschissen
Hurensohn, Hurensohn, jeden kann ich dissen
Du feierst meine geile Mucke gegen dein Gewissen
Weil 187 Straßenbande reden nicht, wir ficken
"So when I bomb first nigga who you rollin with?"
"Fuck up the party before it even start"
"Pass the bottles, the heat is on"
"Ready to make an entrance, so back on up"
"So when I bomb first nigga who you rollin with?"
"Recognize a real Don when you see one""
Pass the bottles"
"Watch me hustle"
Mit mir verhandeln ist ein Fehler
Denn ich kenne keine Gnade, bam-bam auf die Gegner
Jeden Tag das gleiche Schema
187, alles andre interessiert mich kein'n Meter
Hier wird die Scharfe auf der Straße gezückt
Bis du merkst, dass meine Jungs und ich wahnsinnig sind
Jetzt stehst du da mit deiner Angst im Gesicht
Und wird abgedrückt, nützt dir auch dein Bankdrücken nichts
Hier werden Schlampen gefickt, jeder Joint kost 'n Zehner
Bisschen Natz, bisschen Schnaps, gib mir voll auf die Leber
Immer wach, denn ich habe keine Zeit für Schlaf
Deine Alte schreibt mich an, doch ich hab' kein'n Bedarf
Waschen Kohle über PaySafe-Karten
Husteln, schlafen, schnell Geld machen
An jedem Sonntag wieder Felgen waschen
Endlich wieder 'ne neue Woche, um Geld zu machen
"So when I bomb first nigga who you rollin with?"
"Fuck up the party before it even start"
"Pass the bottles, the heat is on"
"The Mobb comes equipped for warfare, beware"
"So when I bomb first nigga who you rollin with?"
"Recognize a real Don when you see one"
"Pass the bottles"
"Ain't no stoppin' a G"
Gzuz, pseudonimo di Kristoffer Jonas Klauß, è un rapper tedesco nato a Karlsruhe nel 1990. Attivo dal 2010, Gzuz è uno dei membri fondatori del collettivo Klan, noto per il suo stile hard-hitting e le rime aggressive. La sua musica esplora temi come la vita di strada, l'illegalità e la lotta per la sopravvivenza. Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come RAF Camora, Summer Cem e Bonez MC. Tra i suoi album più importanti figurano "Klan", "Gzuz" e "2019". Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Banger", "Mörder" e "Ich bin der Boss". Gzuz è considerato uno degli artisti chiave del movimento hip-hop tedesco contemporaneo, influenzando una nuova generazione di rapper.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".