Hey mama,
Arrimate para acá
Vente con el DHA,
Y no pares de bailar.
Sigue el beat y las rimas de este free,
Cuando subo al escenario es para destrozar el mic'.
Oiga señorita bonita,
Este loco nunca se limita,
Agamos una cita.
Vamonos ahorita para al after al hotel,
Hoy nos portaremos mal, la pasaremos bien
De una vez apaga el CeL, no quiero interrupciones
Y traite unas amigas pa' mis compás locochones,
Llegamos a la alberca pa echar unos chapusones,
Si no traen traje de baño que se metan en calzones,
Ahogados en alcoholes,
Prendidos con las nenas,
Pastillas de colores, alteran los sistemas.
Mira ya se encueraron, estas si son de las buenas,
Vamos a pasarla bien a toda madre y sin problemas.
(CORO)
Chu cha... Compa, que esto será espectacular y al tiro
El after esta por comenzar...
¡bienvenido al after porky! (x4)
Bienvenido al after...!
Vamos a darle fuego,
Pa que siga el cochinero,
Las morritas quieren fiesta, quieren pito, quieren fierro.
Déjame cotorreo, a esa chaparrita hermosa,
Tiene cara princesa
Y boquita de golosa,
Se la arrimo de mi cosa
Pero que no le cosa,
No le tengo miedo a nada,
Me dijo muy orgullosa.
Pies mira que picosa,
Hoy andan de maldosas,
Vamonos por tus amigas que No me gustan celosas,
Rolando por el coto,
Vamos siguiendo el humo
En el pasillo estaba inconsciente ya más de uno.
Estoy alucinando, Ya ando bien aceituno,
Nomas le cuento las cosas como son y no les presumo,
Todo lo que consumo, va para mi cabeza,
Yo soy un perro loco, loco por naturaleza.
Avientame otro churro y pasame una cerveza,
Que hoy quiero darle con todo, y lo demás no me interesa...
(CORO)
Chu cha... Compa, que esto será espectacular y al tiro
El after esta por comenzar...
¡bienvenido al after porky! (x4)
Bienvenido al after...!
("nunca me había sentido tan feliz en toda mi vida... Jajaja..."
Me aventé unas nikis,
Grapas,
Trakas,
Papas,
Tripis,
Mandis,
Molis,
Y unos champis,
Pa viajarme
Como un hipi,
Me puse bien loco,
Como ya es costumbre,
Alucinadote, estaban buenos los derrumbes
Hay que darle fuego, sácate la lumbre,
Me tomaré un tequila pa que mi voz retumbe.
Vamonos picosa, en corto para el cuarto,
Te vez deliciosa, la neta ya no aguanto,
Se me hace agua la boca, nomas de mirarte,
A toda madre loca,
Se puso chido el after...
(CORO)
Chu cha... Compa, que esto será espectacular y al tiro
El after esta por comenzar...
¡bienvenido al after porky! (x4)
Bienvenido al after...!
"bienvenido al after porky" (x4)
Bienvenido al after...!
Il testo EL AFTER PORKY di DHARIUS è presente anche nell'album Directo hasta arriba (2014)
Dharius, pseudonimo di Alan Alejandro Maldonado Tamez, è un rapper messicano nato a Tijuana nel 1992. Attivo dal 2013, si distingue per uno stile rap introspettivo e poetico, spesso incentrato su temi sociali e personali come l'amore, la perdita e la ricerca di identità. La sua musica è caratterizzata da rime intricate e una forte componente narrativa. Tra i suoi brani più noti figurano "El Cielo", "No Te Vayas" e "La Vida Es Un Sueño". Nel 2018 ha pubblicato l'album "Los Ángeles del Mal", un lavoro che lo ha consacrato come uno dei rapper messicani più promettenti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".