No voy a mirar al fin
Para descubrir el gris
No derramaré mi alma
En tu jardín donde bailaba
No te pisaré ni a ti
Ni a tu forma de vivir
Solo esperaré sentado
A que caigas en tu trampa
Solos,
Empezando esta cruzada
Hundiéndome en la nada
Como un trozo de papel
Solos,
Como si el mundo se parara...
Y ahora
Ya no quedarán
Ni poemas para poder amar
Y ahora
Ya no quedarán
Ni las calles donde me viste pasar
Es el aire quien me mata
Porque acaba con la luz de tu mirada
Me desvela cuando menos me hace falta
Márchate
Mirando al cielo
Cansado de pedir siempre un deseo
Olvidarme y marcharme de este infierno
No lo sé, dónde debo ir
Voy a caminar sin ti
Para descubrirme a mí
No voy a esperar sentado
Tus palabras a pedazos
Quiero despedirme así
Ya no volveré a sufrir
Beberme con sabor amargo
Todo lo que me has dejado
Ahogándome
En tu mar de confusiones
Hoy tu rabia no se esconde
Nadie me puede salvar
Perdido era tu mejor amigo...
Y ahora
Ya no quedarán
Ni poemas para poder amar
Y ahora
Ya no quedarán
Ni las calles donde me viste pasar
Es el aire quien me mata
Porque acaba con la luz de tu mirada
Me desvela cuando menos me hace falta
Márchate
Mirando al cielo
Cansado de pedir siempre un deseo
Olvidarme y marcharme de este infierno
No lo sé, dónde debo ir
Il testo EL AIRE QUE ME MATA di NIL MOLINER è presente anche nell'album Un secreto al que gritar (2021)
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".