Tan solo con rozar su piel
o reflejarme en su mirar
eleva el pulso de mi sangre
me hace desvariar
Esta tan cerca y a la ves tan lejos
y aunque en su vida ahi alguien mas
ha dicho que no es feliz
lo ha dicho en su mirar
Y aunque su vida ha condenado en un pedazo de papel
debe saber que aqui a mi lado
yo sabria hacerla mujer
Mi corazon esta esperando solo una oportunidad
y si es pecado sto qe siento
dios me perdone porque ya no puedo mas
Esta tan cerca y a la ves tan lejos
y aunqee en su vida ahi alguien mas
me ha dicho que no es feliz
lo siento en su mirar
Y aunque su vida ha condenado en un pedazo de papel
debe saber que aqui a mi lado
yo sabria hacerla mujer
Mi corazon esta esperando
solo una oportunidad
y si es pecado esto que siento
dios me pedone
Porque ya no quiero mas
ser solamente el amigo de sus penas
quiero algo mas que una amistad
algo mas que una amistad
El Guero y Su Banda Centenario è un gruppo musicale messicano di cumbia e corridos. Attivo dal XX secolo, il gruppo ha pubblicato numerosi album tra cui "Antes y Despues", "Una Vez Mas", "Para Mis Compas", "Cumbias y Polkas" e "Para Mis Compas: Puros Corridos Perrones". La loro musica è caratterizzata da ritmi contagiosi e testi che raccontano storie di vita quotidiana, amore e tradizioni messicane. El Guero y Su Banda Centenario è considerato un importante esponente della cumbia tradizionale messicana.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di