llorando en silencio me pasolas horas, pensando en que nunca serias para mi, mi mayor desgracia es habr sido pobre por eso es la causa que ya te perdi.
el amor de un pobre no hai kien lo comprenda, mujeres ingratas no saben amar,
prefieren tener la ilucion del dinero, aunke un dia de tantos les pueda pesar.
pero tus caricias se las entregaste a un hombre ke vale mucho mas ke yo,
porke el puede darte una vida de reina y en mi no encontraste mas ke puro amor.
tu tal vez pensaste ke tenia dinero por eso ofreciste entregarme tu amor.
pero te arrojastescomo un pordiosero por que mi cariño no tenia valor.
llorando en silencio me paso las horas pensando en que nunca serias para mi, mi mayor desgracia es haver sido pobre, por eso es la causa que ya te perdi.
pero tus caricias se las entregaste a un hombre que vale mucho mas que yo, porque el puede darte una vida de reina y en mi no encontraste mas que puro amor
El Tigrillo Palma è un cantante messicano di musica ranchera e corridos. Attivo dal 2000, si è affermato come uno dei principali interpreti del genere, noto per la sua potente voce e le performance energiche. Tra i suoi album più popolari figurano "Pa' Alborotar La Plebada", "Los Corridos Favoritos del Jefe" e "Corridos Que Rugen". Palma ha collaborato con numerosi artisti di spicco del genere, contribuendo a diffondere la musica ranchera in tutto il Messico. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "El Sinaloense", "La Reina de los Corridos" e "Fiesta Privada con Banda".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".