Ya bajé la guardia hace algún tiempo
No me enojo, ni me río porque sí,
Canto mi bolero desangrado
Pinto el cielo en acuarelas azul sobre gris
Y eran calesitas desoladas
No me dejen solo por ahí
Ya le rendí cuentas al destino
No me sigas por San Luis
Todas las mañanas llora porque si
No pretendo en sueños, yo sin vos, sin mi
Fue la ultima vez que la vi...
Yo vivo la vida de la ausencia,
Veo con los ojos del olvido la verdad,
Cada lunes es un día muerto
Y el espejo, fatalidad.
Ponganme anestesia sin apuro
Que hoy me está costando sonreír
Tengo más pasado que futuro
Y unos años sin dormir
Se curo de espanto, se acercó hasta mi
Y escondió consejos para ser feliz,
Fue la ultima vez que la vi...
Todas las mañanas,
Llora porque sí,
No pretendo en sueños; yo sin vos, sin mi,
Fue la ultima vez que la vi...
Fue la ultima vez que la vi...
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".