Me siento desesperado
Ya no sé cuánto ha pasado
El cansancio se desvanece pensando en tu rostro
Sabes bien que no te ofrecen lo que te ando ofreciendo
Yo no fui el culpable, pasó lo que va a pasar
Y así fue el destino, mi amor, no hay quien lo pueda cambiar
Que piensas en mí, no te miento, porque yo pienso igual
Pero no será lo mismo, ya no pienso regresar
Lo siento pero ya es el momento
De ponernos de acuerdos
En olvidar los hechos
Lo que sucedió o no sucedió, en el pasado se quedó
Ya no soy el mismo y eso es cierto
Cosas cambian y cambió mis pensamientos
Sentimientos vanecieron los recuerdos
Ya se fueron, de perderte tenía miedo
Y ahora lo supero con la hierba
Calmo nervios cuando pienso en tus besos
La codeína que me tumba y aun me mantengo despierto
Pensando en por qué no tengo lo que un día me hizo contento
La soledad me acompaña y hoy comprendo
Clica fija viejones
Se desvaneció el amor, mi vida
En mi corazón encontró la salida
Pensando que no lastimaría
Pero sueño contigo cuando duermo, qué ironía
Ahora toca retirar el gancho
Porque tengo morras que están esperando
Capitán del barco nunca sufre por pescados
¿Qué no te han contado quién es quien está en cargo?
¿Qué no te han contado quién está en el mando?
El que mantiene el billete circulando
La razón que hay comida en el plato
El estilo que me cargo hay pa' rato
Sé que todavía van a seguir copiando
Y aun así me la van a seguir pelando
Pero yo sigo en lo mío, en lo que ando
¿Qué no has escuchado? No se preocupa el muchacho
Natanael Cano, all'anagrafe Nathanahel Rubén Cano Monge, è un rapper e cantante messicano nato a Los Mochis, Sinaloa, nel 2000. Noto per aver introdotto il genere musicale *corridos tumbados*, una fusione di corridos tradizionali con elementi trap e reggaeton, Natanael Cano ha rapidamente guadagnato popolarità in Messico e negli Stati Uniti. Il suo stile musicale è caratterizzato da ritmi veloci, testi che raccontano storie di vita reale e un flow aggressivo. Tra i suoi brani più famosi figurano "Corridos Tumbados", "Soy El Diablo" e "Amor Eterno". Nel 2019 ha pubblicato il suo album di debutto, *Natae*, che ha riscosso grande successo. Cano è considerato uno dei principali esponenti della nuova generazione di artisti messicani e continua a influenzare la scena musicale latina.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".