Se olleron varios disparos, Alla por la madrugada
Ellos siempre va con migo
En las buenas y en las malas
Todos los que me han buscado se que buscan mis guaridas
Y los que ya la encontraron ahora buscan la salida
Y aquellos que me ofendieron ya no estan para contarlo
Por que con la colramiada ya fueron silenciados
Tal vez es el coraje de una mente demencial
Talvez es que es un angel
Angel del billar
En las calles fue mi guia, Pues siempre me la rifaba
17 años de vida y creanlo que hasta mandaba
Se que me daban un año para que ami me mataran
Pero en ese mismo año yo les controle la plaza
Se que no me tenian fe algunos de mis aliados
Y ahora estan aqui con migo porque los tengo chambiando
Mira lo que son las cosas y que vuelta esta la vida
Este puesto ami me toca
Yo me quedo aqui en la silla
Se que las generaciones nunca se van acabar
Porque la herencia es muy grande y los juniors seguiran
Esto no es cuento ni historia es el reflejo de mi vida
Yo no sueño con la gloria yo trabajo dia a dia
Asi protejo mi vida y lo ago con mucho esmero
Porque tengo una familia y la familia es lo primero
Si no les gusta mi estilo lo siento esa es mi razon
Por eso es que soy un angel
Un consentido de dios
Vamos jugando buen juego de ese que llaman billar
Mas no jueguen con fuego porque es el juicio final
Al choker de la baraja le apostaria sin fin
Tiene toda la confianza en su carnal el luis
Cambia toda su apariencia dependiendo la ocacion
Se disfrasa a su manera lo ase como un camaleon
Talvez en sus tatuajes se encuentra la verdad
Talvez es que es un angel
Un angel del billar
Mi cañon escupe balas y llevan un remitente
Un numero es el que manda y el numero es 27
Mi erencia no es divina y solo no doy un paso
Porque una sombra me cuida y es la sombra de un charro
Mi ADN lleva su sangre pues me recorre en las venas
Señores el es mi padre y es el señor de caleda
Se los apunto en el mapa pa' que sepan lo que digo
Es un pueblo en las montañas
Donde corre un rio muy frio
Mi cuerpo es testigo fiel de mis penas y alegrias
Para tatuaje en mi piel son pasajes de mi vida
Llevo a todos mi hijos muy serquita del alma
Deje atras todos los vicios mis miedos y malos carmas
Miro las venas chapiadas bañadas en oro blanco
Son las venas de mi arma del coraje que me cargo
Eh visto angeles caidos sobre la tierra caer
Por algo yo sigo vivo no pregunten el porque
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.