"There's a point in time when you can't
think for yourself. Paulie - shots!!!."
I'm placeable listen to the dreams you're dreaming.
Untraceable tell me now what are you scheming.
I'm placeable to the place where you most fear.
Untraceable so help me dear.
I'm placeable innate yet surely substantial to repay you fade away.
Sweetness smells so sweet I your feet just to repay your fade away.
I'm placeable I have no place now.
Untraceable to your jaded vows.
I'm placeable no more of your face.
I'm placeable so help me please.
I'm placeable innate yet surly substaintial to repay your fade away.
Sweetness smells so sweet at your feet just to repay your fade away.
Kill the man become the monster. You are a sick individual.
You are so sincere I'm the one gel under your bed increase your dreams and you know it well.
Yeah I'm the one gel under your bed increase your dreams and I know it well hell.
I'm placeable recognise that you're most favored.
Untraceable tell me now what are we made of.
I'm placeable to the place where yo most fear.
Untraceable so help me dear.
I'm placeable innate yet surely substainial to repay your fade away.
Sweetness smells so sweet at your feet just to repay your fade away.
Kill the man become the monster. You are a sick individual.
You are so sincere.
I'm the one gel under you bed increase your dreams and you know it well yeah
I'm the one gel under your bed increase you dreams and you know it well.
Kill the man. Become the monster. Sincere.
Coal Chamber è stata una band di nu metal americana proveniente da Los Angeles, California. Il gruppo si è formato nel 1994 grazie a Dez Fafara e Meegs Rascon, che precedentemente avevano suonato insieme nella band She's In Pain. Dopo aver sostituito il primo batterista John Thor con Mike Cox, la formazione definitiva fu completata dall'arrivo del bassista Rayna Foss. Coal Chamber ha raggiunto un notevole successo negli anni '90 grazie al suo sound caratterizzato da sonorità metal pesanti e atmosfere gotiche, influenzate dal grunge e dalla musica industrial. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Loco", "Big Truck" e "Headfirst into a Burning Hell". Dopo un periodo di pausa nel 2003, la band ha fatto ritorno nel 2013 con un nuovo album, "Rivals".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".