El dinero los cambió
Es lo que escucho yo
No saben cuanto he batallado
Pa' llegar donde he llegado
Y ahora quieren hablar
Que todo llegó fácil, que por eso estoy aquí
Yo les tapé el hocico con labor y con mis hechos
Así sobresalí y ahora estoy al mil
Mientras sigan hablando
Yo aquí sigo trabajando
Mi mente bien positiva
Enemigos no me sigan
Presidentes fallecidos lo que traigo en la bolsa
Y ustedes con envidia
Mejor no sigan hablando
Ya no gasten más saliva
Adelante con su vida
Y yo sigo con la mía
Y si les viene el saco pónganselo
Pura Fuerza Regida papá
No les di la mano
Y andan todos agüitados
Según que me conocían
Cuando esto era fantasía
Nomás me echaban pa' abajo
Que no iba ser grande
Que mi tiempo yo perdía
Fueron pocas la gente que me echaron la mano
Y me empujaron para arriba y a esos se les cuida
Un cigarrito estoy quemando
Y unos tragos ando echando
El dinero los cambio
Es lo que escucho yo
Y ahora quieren hablar
Que todo llegó fácil, que por eso estoy aquí
Yo les tape el hocico con labor
Y con mis hechos así sobresalí
Y ahora estoy al mil
¡Ahuevo viejo!
Fuerza Regida è un gruppo musicale statunitense di musica regionale messicana, formato da figli di emigrati messicani. Il gruppo ha raggiunto grande popolarità negli ultimi anni grazie al suo stile che fonde elementi tradizionali della musica regionale con sonorità moderne e ritmi accattivanti. I loro testi spesso trattano temi legati all'amore, alla vita quotidiana e alle esperienze degli immigrati messicani in America. Tra i brani più famosi di Fuerza Regida figurano "Ella Me Dijo", "El Belicón" e "Ya No Vuelvo". La band ha collaborato con artisti come Peso Pluma e Los Dos Carnales, consolidando la propria posizione nel panorama musicale regionale messicano.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".