A veces juntos, a veces separados
A veces chingando, a veces enfadados
A veces mi futuro, a veces mi pasado
Son inconvenientes pa' poder tenerme al lado
Y tú sabes que te extraña hasta mi corillo
Y que siempre quise sacar esta canción como sencillo, pero
Prefiero imaginar tu voz cantándola
Por eso es que le quité el estribillo
Recuerdo cuando chingamos, fotos de la mano, atardeceres en verano
Extraño más las peleas que los "Te amo"
Ahora bien borracho todas las copas derramo
Mis amigos me convencen de que nunca va' a volver, ni va' a responder
Los textos diciendo de seguir, diciendo de volver
Mi cora' te lo llevaste y no lo quieres devolver
Solo quería saber por qué, si antes conmigo te encantaba pecar
Me decías al oído que te hablara vulgar
En cualquier lado lo teníamos que aparcar
Querías que entrara, yo siempre quería entrarlo
Siempre era el momento correcto pa' matarnos
Y terminar solo pa' volver a empezarlo
Mami me dijo que esto cuesta superarlo
Y mis amigos que te bloquee en todos lados, pero es que en el fondo
Tú sabes que te extraña hasta mi corillo
Y que siempre quise sacar esta canción como sencillo, pero
Prefiero imaginar tu voz cantándola
Por eso es que le quité el estribillo
Y tú sabes que te extraña hasta mi corillo
Y que siempre quise sacar esta canción como sencillo, pero
Prefiero imaginar tu voz cantándola
Por eso es que le quité el estribillo
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di