Que te fuiste con mi amigo
pero no estoy ofendido
tal vez tengas la razon
Oye bien lo que te digo
desearas no haber nacido
al hacer comparacion
El tendra como castigo
que al sentirse mas querido
vas a hacerle una traicion
Hay un dicho conocido
que al que roba a un buen amigo
por traidor y por canalla
se le pudre el corazon
Que bueno que era mi amigo
por que asi sera testigo de lo mucho que me amaste
y nunca va a estar tranquilo
por que vas a traicionarlo
como a mi me traicionaste
Que bueno que era mi amigo
por que cuando este contigo vas a recordar lo nuestro
y al fin le habras convencido
que aunque el me copie el estilo
yo sigo siendo EL MAESTRO.
Que bueno que era mi amigo
por que asi sera testigo de lo mucho que me amaste
y nunca va a estar tranquilo
por que vas a traicionarlo
como a mi me traicionaste
que bueno que era mi amigo
por que cuando este contigo vas a recordar lo nuestro
y al fin le habras convencido
que aunque el me copie el estilo
yo sigo siendo EL MAESTRO
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di