25 años de carcel
no los aguanta cualquiera
yo tuve que soportarlos por
mi madita pobreza
pero hoy doy gracias al cielo
ya termino mi sentencia
en el penal de la loma
por amor me procesaron
por amar con toda mi alma
la hija de un rico hacendado
por ser un simple plebello
se la llevo de mi lado.
Carcel por vida me dieron
ente de un mal funcionario
un día me notificaron
hay te busca un licenciado
recoge tus pertenencias
tu sentencia ha terminado.
El licenciado me dijo
mi madre te esta esperandoyo soy de los dos el hijo
de aquel amor tan sagrado
ya se murio el hombre rico
que la aparto de tu lado
Ya me voy ya me despido
adios penal de la loma
ya tengo esposa e hijo
que mas le pido a la vida
adios penal de la loma
de Laredo Tamaulipas
Duelo è un gruppo musicale latino-americano formatosi a fine anni '90. Il loro stile musicale si caratterizza per una fusione di pop, rock e ballabili con influenze latine. Tra i brani più famosi del gruppo ricordiamo "En las manos de un ángel", "El Amor No Acaba" e "Para Sobrevivir". Duelo ha raggiunto grande successo in America Latina, vendendo milioni di dischi e partecipando a numerosi tour internazionali. Il loro album "Historia de Valientes" (2003) è considerato uno dei più importanti del genere latino pop.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".