Después de echarme unos tragos
Es necesario un buen postre
Sigan me los toros finos
Traigo lavada de anoche.
El postre va por mi cuenta
No se preocupen amigos
Si se termina esta bolsa
Demolachamos un kilo.
Desde Medellín Colombia
este pastel Me mandaron
Si quieren comprar me avisan
Para llamarle a mi empleado.
Este año va ser muy bueno
Me dijo Walter Mercado
Vamos a ver que sucede
seguiré con mis lavados.
Los jefes tratan con jefes
Así es la ley de la vida
Yo trato con quien yo quiero
Sea de abajo o sea de arriba.
Nomás escucho la banda
Me da por echarme un trago
Y después sigue mi postre
Pa' quedar bien arreglado
Mujeres vino y cerveza
Música y pistola escuadra
Eso no puede faltarme
Menos de la colombiana.
Dicen que para ser rico
se necesita la lana
Este año sera un borrego
si mis postres no me fallan.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".