Todo el tiempo eh peliado
Contra el poder del estado
Y desde aquel avil recuerdo del año
77 desde entonces no he parado
Yo trabajo pa mi pueblo
Tengo un gran equipo armado
Mil historias an contado hoy por
Ser primer ministro me mantienen señalado
Y me mantienen señalado pero
No sean preguntado quien ayudara
A este pueblo como yo se eh ayudado
Lo recalco y lo repito y bien queda confirmado
Que seguire trabajando contra el poder del estado
Esta no es una amenaza
Es un echo y lo he logradoo
Soy del rancho de la tuna
Serca de badiraguato y desde
Aque 12 de enero del 2001 recuerdo
Me les pele pa mi rancho
Y de las cosas importantes que hoy
Existen en mi vida, el nivel de mis negocios
Amistades de mis socios, el calor de mi familia
El calor de mi familia de mis hijos adorados
Sin olvidas a mis viejas pues soy muy rnamorado
El golde de la famila como olvidar ami hijo
Siempre lo llebo en mi mente como ivan y alfredito
Del estado y mi jente
Hoy soy el primer ministro
Gerardo Ortiz è un cantante e musicista messicano-americano, nato a Los Angeles, California, il 26 maggio 1987. È noto per la sua musica che fonde elementi del genere banda con influenze di corridos e musica country. Ha raggiunto grande popolarità in Messico e negli Stati Uniti grazie al suo stile vocale potente e alle sue canzoni spesso incentrate su temi romantici, di amore e di vita quotidiana. Tra i suoi album più importanti figurano "Ni Hoy Ni Maniana", "El Amor No Tiene Limites" e "La Ultima Noche". Alcuni dei suoi brani più famosi includono "Fuiste Mia", "Tu Me Gustas", e "No Te Quiero Olvidar".
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.