Quiero congelar este momento
que todo sea perfecto como lo vi al nacer
y no pensar jamás en lo que pudo ser.
Yo solo quiero vivir como si fuera el último minuto...
¡Que importara el después!
Salto sin mirar si abajo hay una red.
Y vivo sin pensar en el resto de mis días
y todo el tiempo encuentro algo en que creer.
Cada amanecer es un punto de partida
porque cada día muero y vuelvo a nacer.
Cuando los cables se me cruzan
hay niebla en la avenida de la felicidad...
ya sabés, no hay otro día que perder.
Mientras el tiempo se escurre entre mis dedos
a veces nos perdemos, nos volvemos a encontrar
sin pedir perdón, sin mirar atrás.
Y vivo sin pensar en el resto de mis días
y todo el tiempo encuentro algo en que creer.
Cada amanecer es un punto de partida
porque cada día muero y vuelvo a nacer.
Estoy parado en el medio de la vida ...
y aquí yo me siento muy muy bien.
Javier Calamaro è un cantautore argentino di fama internazionale, noto per la sua musica che fonde elementi di rock, folk e cantautorato latinoamericano. Nato a Buenos Aires nel 1965, Calamaro ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '80 con il gruppo Los Abuelos de la Nada. Dopo aver raggiunto un successo significativo con questo gruppo, ha intrapreso una carriera solista nel 1992, pubblicando album di grande successo come *Villaviciosa*, *Lo Mejor* e *Kimika*. Le sue canzoni sono caratterizzate da testi introspettivi e melodie orecchiabili che hanno conquistato un vasto pubblico in Argentina e oltre. Calamaro è considerato uno dei più importanti cantautori argentini contemporanei, apprezzato per la sua capacità di raccontare storie personali e universali attraverso la musica. Tra i suoi brani più famosi si ricordano *“Milonga del Angel”*, *“Para no olvidar”* e *“El mismo amor”*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".