Ese hombre tiene algo,
Que me nubla la razón,
Yo lo veo y se me pone
Como loco el corazón.
Cuando me mira casi, casi,
Ya no puedo ni pensar,
El se adueño de mi cabeza
Y de todo lo demás.
El le puso alas a mi vida,
El es para mí la luz del sol,
El trajo de nuevo la esperanza,
El lleno mi mundo de dolor.
Se me derrite la boca,
Cuando el me besa,
Yo me vuelvo loca.
Se me derrite la piel,
Si me toca el,
Si me abraza el,
Yo me vuelvo loca.
Yo no se lo que me ha hecho,
Pero desde que llego,
Todo el cuerpo se me agita,
Solo de escuchar su voz.
Y este burdel que llevo dentro,
Por su causa y nada más,
Me tiene ardiendo como el fuego
Y cada vez me quema más.
El le puso alas a mi vida,
El es para mí la luz del sol,
El trajo de nuevo la esperanza,
El lleno mi mundo de dolor.
Se me derrite la boca,
Cuando el me besa,
Yo me vuelvo loca.
Se me derrite la piel,
Si me toca el,
Si me abraza el,
Yo me vuelvo loca.
Si me ha hecho brujería,
No lo quiero ni saber,
Lo importante es que me siento,
Como sueña una mujer.
Me seduce y me enloquece,
Y me sumerge en el placer,
Me llena toda con su amor,
De la cabeza hasta los pies.
El le puso alas a mi vida,
El es para mí la luz del sol,
El trajo de nuevo la esperanza,
El lleno mi mundo de dolor.
Se me derrite la boca,
Cuando el me besa,
Yo me vuelvo loca.
Se me derrite la piel,
Si me toca el,
Si me abraza el,
Yo me vuelvo loca.
Yo me vuelvo loca.
Loca, loca, loca,
Loca, loquita de amor.
Yo me vuelvo loca.
Loca, loca, loca,
Loca, loquita de amor.
Yo me vuelvo loca.
Loca, loca, loca,
Loca, loquita de amor.
Rocío Dúrcal, pseudonimo di María de los Ángeles de las Herás Ortíz (1946-2006), è stata una celebre cantante e chitarrista spagnola. Considerata una delle voci più importanti della musica latina del XX secolo, ha conquistato il pubblico internazionale con la sua potente voce e le sue interpretazioni appassionate di bolero, ranchera e flamenco. Nata a Madrid, Dúrcal iniziò la sua carriera musicale all'età di 12 anni, esibendosi in locali spagnoli. Nel 1965 ottenne il suo primo contratto discografico e nel corso degli anni '70 raggiunse il successo internazionale con album come "Mi Tierra" (1978) e "La Mujer de Mi Vida" (1980). Tra i suoi brani più famosi ricordiamo "Como La Flor", "Amor Eterno" e "Pobre Diabla". Rocío Dúrcal ha collaborato con artisti di fama mondiale come Julio Iglesias e José Luis Rodríguez, e ha ricevuto numerosi premi per la sua carriera musicale. La sua eredità artistica continua a ispirare generazioni di musicisti e appassionati di musica latina in tutto il mondo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".