Aquí tienes estas llaves
Desde hoy es tuya la tienda
Trata de ser cauteloso
Y nunca la desatiendas
Este negocio es muy bueno
Para que un día se pierda
Tenemos ya mucho tiempo
Comprando y vendiendo todo
Tu como el sucesor
Tendrás que seguir mis modos
Así pase lo que pase
Vas a controlarlo todo
Como es grande la familia
Cambiamos de presidente
Cada 6 años lo menos
Y tenlo tu muy presente
Sino se cierra la tienda
El pacto sigue al corriente
Que disfrutes de tu puesto
La tienda queda surtida
Nomas tapa el ojo al macho
Por si algún día te investigan
Al primero que la pierda
Le puede costar la vida
No puedes vender la tienda
Tampoco cambiar de socios
Recuerda que por 100 años
Ha sido nuestro negocio
No te vaya a suceder
Lo que le paso a colosio
Cuando se llegue aquel día
Te pasara otro las llaves
Procura que el sucesor
Conozca muy bien las claves
Pues si se pierden las riendas
Nos van a dar en la mano
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.