Calla, no digas nada que ésta noche es de los dos,
No recordemos el pasado por favor,
No tiene caso volver a lastimar, las viejas heridas.
Vamos, ya no me expliques la razón del desamor,
no cometamos por favor el mismo error,
no tiene caso volver a reavivar, las viejas rencillas.
Aquellas noches, las noches de ayer, cuando te vi pasar,
aquellas noches, noches de tu piel, cuando por fin te pude acariciar.
Quiero que vengas y me digas que me amas y me quieres,
aunque no sea verdad.
Quiero que me mientas al oido mientras bailas tú conmigo el último ska.
Y es que no uho no comprendo que carajos sucedio,
como le explico a este tonto corazón, como me duele, como me gasta, como me sangra el estar lejos de ti.
Uho uho si entendieras que nunca hubo una razón,
que en mi cabeza era todo confusión, que nunca supe valorar el corazón que tú me ofrecías.
Y aquellas noches, las noches de ayer, cuando te vi pasar,
aquellas noches, noches de tu piel, cuando por fin te pude acariciar.
Quiero que vengas y me digas que me amas y me quieres,
aunque no sea verdad.
Quiero que me mientas al oido mientras bailas tú conmigo el último ska. X2
Versos en arabe...
Baila baby, escuchalo mi amor, mueve tu cuerpo, siente ésta canción.
Es el panteón llamando tu atención, cierra los ojos nena dame tú corazón.
Versos en frances...
Quiero que vengas y me digas que me amas y me quieres,
aunque no sea verdad.
Quiero que me mientas al oido mientras bailas tú conmigo el último ska. X3
Panteon Rococo è un gruppo ska messicano originario di Città del Messico. Attivo dal 1998, il gruppo ha raggiunto una grande popolarità in Messico, dove ha venduto migliaia di dischi nonostante la presenza di mercati neri fiorenti. Negli ultimi anni, Panteon Rococo si è affermato anche in Europa, con tour intensi in Germania, paese in cui è distribuito dal loro etichetta discografica europea ÜBERSEE Records. Il loro sound ska mescola influenze latine, punk rock e musica tradizionale messicana, creando un'atmosfera energica e coinvolgente. Tra i brani più rappresentativi del gruppo si ricordano "El Baile de la Cumbia", "La Revolución" e "No Me Quieras".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di