(feat. Timbaland)
Hey Girl you're comin' with me your comin' with me
Hey Girl you're comin' with me your comin' with me
Hey Girl you're comin' with me your comin' with me
Hey Girl you're comin, ' come on...
Talk to me girl, Let me tell you girl.
Got you stuck on my elevator.
Get it up.On my ehh o ehh oh.
Hey
My first flo step want a gold digging woman
Money cash flow all big faced honeys
Frontin' on the floor got them d-boys running
Shorty got both broke can't see what's comin'
Wear them apple bottoms, wear them apple bottoms honey
Dolce and Gabbana and she get up on my money
Louie Von [? ]
See the carrots on her wrist now she pimps bugs bunny
Used to date Kanye now she want me
While I got my juice wanna take my OJ
It ain't her birthday with her name on a cake
If I ever play for grade A
Got you stuck on my
On my elevator
Get it up, on my elevator
Check it out!
First floor, stuck on the gold digger
Second floor, stuck on the dime piece
Third floor, stuck on the hood rat
Fourth floor, freak it I don't know cause
She's stuck on my ella, e-ella-vator
She's stuck on my ella, e-ella-vator
She's stuck on my ella, e-ella-vator
She's stuck on my...
She got her nails fixed, she got her hair fixed
She gotta a Gucci bag, her brand new outfit
Stuck on my elevator, she on the second floor
Now I want you to break it down, DJ turn it up some more
Hey, dime piece girl turned to Internet hottie
Little mama got that top model body
South Beach preach throwing back-a-that bacardi
I'll bet you that brand new Fararri
Got you stuck on my
On my elevator
Get it up, on my elevator
Check it out!
First floor, stuck on the gold digger
Second floor, stuck on the dime piece
Third floor, stuck on the hood rat
Fourth floor, freak it I don't know, cause...
She's stuck on my ella, e-ella-vator
She's stuck on my ella, e-ella-vator
She's stuck on my ella, e-ella-vator
She's stuck on my...
My third floor stuck on the hood rat charm
Cut, take boy Hollyhood act charm
Short tennis skirt, now she got me in the zone
Tight broach, bump the low ring tone
Roll up [? ] don't smoke arizona
One night stand one night with the clan
One night, one time broke her off 10 grand.
Project all the way gutta all day
Shorty don't fake she'll put it in your face
Three stories while them hood rats beg
Got you stuck on my
On my elevator
Get it up, on my elevator
Check it out!
First floor, stuck on the gold digger
Second floor, stuck on the dime piece
Third floor, stuck on the hood rat
Fourth floor, freak it I don't know, cause...
She's stuck on my ella, e-ella-vator
She's stuck on my ella, e-ella-vator
She's stuck on my ella, e-ella-vator
She's stuck on my...
Flo Rida, pseudonimo di Tramar Lacel Dillard, è un rapper e cantante statunitense nato a Carol City, Florida, nel 1981. Conosciuto per il suo stile energico e le hit dance-pop, ha raggiunto la fama internazionale con brani come "Right Round" (2009) e "Low" (2008), quest'ultimo in collaborazione con T-Pain. Flo Rida è noto per le sue collaborazioni con artisti di diverse generi musicali, tra cui David Guetta, Sia, Nicki Minaj e Jennifer Lopez. Ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Mail on Sunday" (2008) e "Only One Flo (Part 1)" (2010). Il suo stile musicale è caratterizzato da ritmi veloci, testi accattivanti e un'atmosfera festosa che lo hanno reso uno dei rapper più popolari degli anni 2000.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.