[Lyrics: Morgan Thorn, Geoff Thorpe]
"I forgive you father for your sins..."
Witness this circus clown act of devotion
So tired of watching and processing all of these fools
I've had enough of their lies for a lifetime
So many in fact, I'm immune...
These monsters in masquerade
It's all just as well, Elevator to Hell...
Cutting away all that's pure, leaving cancer
Sutures erupting with greed, we're barely alive
Somewhere in all this decay lies the answer
Somewhere inside you, inside of yourself...
"God says I need a new Cadillac..."
These monsters in masquerade
It's all just as well, Elevator to Hell
There's no final serenades
It's all just as well, Elevator to Hell...
Vicious Rumors è una band americana di power metal formatasi nel 1979 nella San Francisco Bay Area, in California. Ideata da Geoff Thorpe, il gruppo è attivo sul panorama metal dal 1979. Vicious Rumors è riconosciuta per le sue linee di chitarra e armonie vocali, oltre che per la varietà dei suoi brani. La band ha visto tra i suoi membri Carl Albert, che qui ha registrato l'ultima sua apparizione musicale. Tra i loro album più importanti ricordiamo *Soldiers of the Night* (1986) e *Digital Dictator* (1987). Alcuni dei loro brani più rappresentativi sono: 'Don't Let Go', 'Soldiers of the Night', 'The Price'.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".