Tu repenses à cette fille lorsqu'elle se demandait si t'étais pour elle
Un verre de vin à la main, elle se maquille devant la glace
Elle se prépare à sortir mais c'est pas pour toi qu'elle s'est faite belle
Et c'est moi le corbeau qui t'annonce cette triste nouvelle
Elle ne t'aime pas
Ciao bella
Le vent souffle sur les plaines et la vie bat de l'aile
Tu as dit "Je t'aime" mais juste son sourire traine
Après tout ce qu'elle t'a fait, pourquoi tu repenses encore à elle ?
Ne vois-tu pas qu'elle te traite comme un inconnu à qui on d'mande du feu ?
La flamme que tu lui offrais elle la consumme et part aussitôt
Et elle te fait respirer la fumée qui s'échappe de sa bouche
Tu aimerais la savoir chez elle à penser encore à toi
Tu espères qu'un jour elle reviendra en rampant dans tes bras
Arrête de perdre ton temps, il y en a tellement qui rêvent de toi
Elle t'a peut-être déjà aimé mais là elle s'est lassée, voilà
Car
Elle ne t'aime pas
Ciao bella
Elle ne t'aime pas
Ciao bella
Les corbeaux sifflent sur les plaines mais la vie continue quand même
Oublie ta haine, poursuis ta route, laisse-la faire la sienne
La Femme è un duo musicale francese formatosi nel 2010 a Parigi. Composto da la cantante e chitarrista Sacha, e il batterista e produttore Marlon, il gruppo si distingue per un sound eclettico che fonde elementi di synth-pop, new wave, rock psichedelico e musica elettronica. La loro musica è caratterizzata da melodie orecchiabili, ritmi coinvolgenti e testi in francese spesso evocativi e onirici. Il debutto del duo avvenne nel 2013 con l'album omonimo "La Femme", che ottenne un grande successo di critica e pubblico. L'album presenta brani come "Septembre" e "Sur la plage", diventati rapidamente dei classici della scena indie francese. La Femme ha collaborato con artisti come The Kills e Justice, consolidando il proprio status di gruppo innovativo e influente nel panorama musicale contemporaneo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".