Elle sortait d'un drôle de café
A 5 heures du soir sur le Sunset
Rouge orange sur les murs bleutés
La lumière n'en faisait qu'à sa tête
Elle voyait rien, je n'voyais qu'elle
J'me doutais bien qu'elle était belle
Elle marchait du pas nonchalant de ceux qui traînent pour mieux se perdre
Elle prenait presque le temps de croire à l'histoire de son rêve
Elle voyait rien, je n'voyais d'elle
Qu'un contrechamp, au soleil
Cinérama sur grand écran
Où les rêves se recolorent
Hollywood tout peut arriver
Des tendresses jusqu'à la mort
Tu me jouais un autre film
Cinérama sur grand miroir
Où les rêves se remaquillent
Hollywood tout peut arriver
De la gloire jusqu'à l'exil
Je croyais à ton cinéma
J'lui ai parlé de son français, ça l'a presque fait rire aux éclats
Elle m'a dit je suis installée dans un sublime hôtel d'autrefois
Château Marmon
C'est pas très loin
C'est ma maison
J'y suis bien
Elle m'a dit qu'elle avait un frère qu'était jamais rentré de Saïgon
Qu'elle avait beau vouloir s'y faire elle prononçait toujours son prénom
Qu'elle voulait rire
Qu'elle savait plus
Qu' les souvenirs
Ça vous tue
Refrain
Elle sortait d'un drôle de café
A 5 heures du soir sur le Sunset
Rouge orange sur les murs bleutés
La lumière n'en faisait qu'à sa tête
Quand j'l'ai quittée
Faisait soleil
C'était l'été
Dans mon ciel
Refrain
Nicolas Peyrac è un cantautore francese nato nel 1954. Inizia la sua carriera musicale negli anni '70, collaborando con artisti come Alain Souchon e Michel Berger. Il suo stile musicale è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi poetici e una forte componente folk. Peyrac ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui "Toujours Une Route", "Et Vice Versa" e "So Far Away...", raggiungendo un vasto pubblico in Francia e in Europa. È noto per la sua capacità di trasmettere emozioni profonde attraverso le sue canzoni, spesso incentrate su temi come l'amore, la perdita e la ricerca di senso. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "L'Essentiel", "La Route du Sud" e "Le Temps des Cerises". Peyrac continua a esibirsi dal vivo e a registrare nuovi album, mantenendo un seguito fedele di appassionati.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".