Ka' du ikk' elsk' mig?
Her, her lå jeg engang i dine arme
Hvor vi elskede hinanden
Jeg troede det var for evigt
Jeg ville aldrig nogen anden
Men jeg mærkede ikk' at du vandrede væk fra mig
Ka' du ikk' elsk' mig, bare lidt endnu?
Jeg falder fra hinanden li' så stille og det gør ondt
Så hvis jeg spørger dig
Hvis jeg lovede ikke at brok' mig
Hvis jeg aldrig siger dig imod
Hvis jeg hver dag bare går rundt om dig
Du vil mærke jeg er god
Hvis jeg gør alt hvad jeg ka' for dig
Jeg vil gi' dig hva' jeg har
La' mig hente himlen ned til dig
Sig mig kan du så elske mig - mere?
(Ka' du ik elsk mig, bare lidt endnu?)
Var, var det fordi du mødte en anden?
Eller er jeg forkert?
Jeg følte vi havde aftaler
Om livet på jorden sammen
Jeg ved ikk' hva' der' galt
Men du svinder helt bort mens mit liv går i sort, var du det?
Ka' du ikk' elsk' mig, bare lidt endnu?
Jeg falder fra hinanden li' så stille og det gør ondt
Så hvis jeg spørger dig
Hvis jeg lovede ikke at brok' mig
Hvis jeg aldrig siger dig imod
Hvis jeg hver dag bare går rundt om dig
Du vil mærke jeg er god
Hvis jeg gør alt hvad jeg ka' for dig
Jeg vil gi' dig hva' jeg har
La' mig hente himlen ned til dig
Sig mig kan du så elske mig, bare lidt endnu?
For jeg falder fra hinanden lige så stille og det gøre ondt
Hvis jeg spørger dig
Oh-uh-oh
Hvis jeg lovede ikke at brok' mig
Hvis jeg aldrig siger dig imod
Hvis jeg hver dag bare går rundt om dig
Du vil mærke jeg er god
Hvis jeg gør alt hvad jeg ka' for dig
Vil gi' dig hva' jeg har
La' mig hente himlen ned til dig
Sig mig kan du så elske mig - mere?
Bare lidt endnu?
(Ka' du ikk' elsk' mig?)
Lidt endnu, uuh
(Bare lidt endnu)
Medina è un gruppo musicale danese formatosi nel 2008. Il gruppo, composto da Alibi e Sam-E, ha raggiunto il successo internazionale con il loro album di debutto *Fullblod*, pubblicato nel 2010. Medina si distingue per la sua musica dance-pop caratterizzata da ritmi coinvolgenti e testi orecchiabili. Tra i brani più noti del gruppo figurano "The Way I Am", "Love Is a Game" e "Runaway". Medina ha collaborato con diversi artisti internazionali, contribuendo a consolidare il suo status di gruppo musicale di successo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di